Moments

di Hil 89
(/viewuser.php?uid=8283)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Magnus sospirò contento mentre sorseggiava un margarita ghiacciato, lo sguardo dorato, nascosto da un paio di occhiali da sole, era fisso sulla figura longilinea di Alexander che si era appena tuffato dal trampolino della piscina dell’hotel.
Seguì con attenzione il corpo del cacciatore sparire nell’acqua per riemergere qualche metro più avanti, lo vide passarsi le dita pallide tra i capelli bagnati per poi issarsi con un movimento fluido sul bordo della vasca.
Si morse il labbro inferiore mentre il suo sguardo non riusciva a staccarsi del percorso che le gocce d’acqua stavano facendo sul petto del giovane.
“E’ inutile che ti nascondi dietro quelle lenti scure” un ghigno malizioso nacque sulle labbra dello stregone, “Sento il tuo sguardo su di me” continuò Alec mentre si sedeva sul lettino del compagno.
Magnus si portò gli occhiali sulla testa e puntò le sue iridi in quelle blu oceano del Nephilim, “E ti dispiace?” sussurrò roco sporgendosi piano verso di lui.
“No” bisbigliò Alec prima di congiungere le loro labbra in un bacio languido.



Angolino:
rieccomi con questa nuova "sfida" ... spero di non essere noiosa o prevedibile! 
alla prossima!
grazie in anticipo a chi leggerà e se volete lasciate un piccolo commento!
saluti, HiL

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3861820