Ve lo siete mai chiesto?

di MaySama
(/viewuser.php?uid=388075)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 


Ciao a tutti di nuovo! Grazie a chiunque avesse letto la precedente storia. mi scuso immensamente per la grammatica, non me ne ero accorta, e dire che l’ho riletto più volte. Comunque ecco a voi un’altra storiella. Aggiornerò quando possibile o quando avrò nuove storie. le critiche severe sono ben accette!

Detto questo a vuoi la storia.




 



Quel meraviglioso momento che mi porta in paradiso é arrivato, il mio umile servitore mi sta finalmente facendo il mio massaggio mattutino, dovrei graffiarlo, morderlo e fargli capire che sono profondamente incazzato per il suo ritardo nella mia tabella di marcia, quello stupido umano non sapeva che avevo altro da fare?!
Ma tutti i miei pensieri si fermarono non appena quelle abili mani ciungono sulla mia morbida pelliccia, ahhh si che piacevole sensazione, lo risparmieró per ora, dopo tutto non voglio fargli del male, ma è meglio mantenerlo sull’attenti o potrebbe dimenticare chi é il vero padrone di casa.

Ovvero IO.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3862731