One of those Autumn days

di _Equinox
(/viewuser.php?uid=184291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Qualcosa di duro lo colpì dietro la nuca, mentre era seduto nel parco. Non sapeva cosa fosse, ma l’aveva fatto incazzare, dato che aveva interrotto quel raro momento di pace in una fredda giornata di ottobre. L’oggetto in questione cadde giusto accanto a lui, sulla panchina: era una maledetta castagna. Per un attimo pensò fosse caduta da un albero, però non ce n’erano nelle vicinanze, quindi qualcuno doveva avergliela per forza tirata. Si girò abbastanza nervoso, pronto a sbraitare contro chiunque si fosse permesso di disturbare quella quiete. Tuttavia, quando vide Afuro in piedi che rideva divertito, Atsuya ghignò, pronto ad inseguire il fidanzato. 

«Questa me la paghi, biondina» 


Be', che dire, il vizio di iniziare delle cose nonostante ne abbia altre in corso non lo perderò mai. Comunque, salve, sono sempre io, Ania. Questo è il primissimo Writober a cui partecipo e spero di riuscire ad essere costante. Boh, non so che dire, quindi come al solito se la storia vi piace potete farmelo sapere con un commentino o non lo so. Potete vederla correlata a "I Saw the Light" e "Up to the Sky" così come potete non farlo, se non le avete lette, è a piacere vostro visto anche se dei riferimenti/spoilerini per il futuro ci saranno. Detto questo niente, a domani. Cyà.
Ania





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3862774