Kaidan — storie di fantasmi e stelle

di kurooreo
(/viewuser.php?uid=1067628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


personaggi: Sabito, Makomo |  prompt: missing moment

parole: 100

 

Promessa 

bianca
 


 

 

Le lunghe ciocche di capelli — intenso color pesca in mezzo alla nebbia — sono tenuti fermi dal spesso cordone rosso. La maschera — bianca e dai tratti volpini — nasconde il volto, colmo di sollievo e pace. 
Sabito alza di poco il capo verso l'alto, nel cielo grigio, in cerca di un lontano punto di luce brillante come una stella. 
« Affido a te il resto. » 
Le parole, accompagnate dal sorriso di Makomo, si sprigionano da dietro la maschera di volpe rivolte ad un interlocutore lontano, per poi venir inghiottite tra le fauci dalla nebbia. E dopo quelle, la roccia resta solitaria. 
 



 

 

 

 

 L'angolo dell'autrice:

non ero certa di riuscire a partecipare al primo giorno del Writober, sono stata colpita come un fulmine dall'ispirazione e dunque eccomi qua! con una veloce drabble incentrata sul mio personaggio preferito di kimetsu no yaiba. ho voluto concentrarmi sul "dopo", appena tanjiro riesce a sconfiggere il demone durante l'esame finale ed a mantenere così la promessa fatta a sabito e tutti gli allievi di urokodaki. 

vi ringrazio per essere passati a leggere!

— tsukkin 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3862872