Racconti d'autunno

di YuriYena
(/viewuser.php?uid=1120289)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Oh My!
 

Quel livido sul collo era fin troppo evidente, forse aveva esagerato quel giorno, ma comunque quel mago dai capelli rossi si pavoneggiava come se fosse un suo grande incantesimo. Quella sua preda chiacchierava con quel biondo di cui era tanto geloso e quell'imperatore senza trono sicuramente aveva visto quel marchio. Era abituato a fare marchi magici, ma questo era del tutto nuovo.


Quella stanza era diventata loro, passavano momenti magici ed erotici tra un allenamento e l’altro e tra una lezione e l’altra. Si scambiavano le parti di continuo in base a come si sentiva il più piccolo. Non voleva perdere l’ultimo anno del più grande. Non gli avrebbe mai permesso di lasciarlo solo negli ultimi momenti che gli restavano in quella scuola. Non si sarebbe perso nessun momento tra le sue braccia.

Era suo solito picchiarlo, ma era fin troppo orgoglioso per dimostrare quello che in realtà apprezzava dell’altro. Lo considerava il suo principe dai capelli blu e ormai si sentiva di sua proprietà anche se non l'avrebbe mai ammesso. Era completamente diventato dipendente da quell’essere che aveva rovinato la vita a quell’eccentrico quintetto a cui lui era tanto affezionato.

Non poteva farci nulla, il più piccolo del gruppo più temuto della scuola, si era innamorato di un membro di quella unit che aveva distrutto ogni cosa per colpa di un'ideale marcio. Il giovane mago però sapeva che non era colpa del suo principe. Sapeva che lui aveva l’animo puro e nobile. Così puro che era stato corrotto troppo facilmente.

Ora però aveva vinto lui: il suo servitore dagli occhi dorati era finalmente dalla sua parte e no, non l’avrebbe ceduto di nuovo a quell’imperatore malato che tanto odiava.

Mancava poco alla fine della scuola, non si sarebbe perso neanche un attimo senza il suo principe. Non avrebbe fatto lo stesso errore che aveva fatto da piccolo. Aveva perso fin troppi anni senza di lui e ora doveva recuperare quello che aveva perso sperando che il suo diploma non lo facesse di nuovo fuggire da lui.


//
Buonasera
Sono una ragazza fan di questa serie, ho scritto molto su Ensemble Stars ma non ho mai avuto mai il coraggio di pubblicare nulla
Direi che questo Writober è la mia occasione per rompere il ghiaccio e provare a sbloccarmi
Spero che questo mio scritto vi piaccia
Spero di riuscire a creare una bella raccolta di storie con tutte le coppie che più amo
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3862896