Non potevano fare altro, se non cadere

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Fine, Bright | Coppia: redjewel
Genere: sentimentale, generale | Avvertimenti: future!fic (post!manga)
Prompt: bosco

Non potevano fare altro, se non cadere


Rivederti


Al limitare del bosco, sotto le fronde di una quercia, Fine siede a gambe incrociate, comodamente appoggiata al robusto tronco.
Sul grembo, il libro pare ricordarle i suoi doveri da principessa, mentre lei osserva il numero due in fondo alla pagina. Oggi ha studiato poco e niente e, proprio quando sembra decidersi a non perdere l'ultima ora buona prima della cena, una figura in lontananza coglie la sua attenzione.
Subito non la riconosce, ma quando accade, Fine lascia cadere il manuale sull'erba. Corre verso di lui, il principe dai capelli del colore del grano, urla il suo nome e... e non può fare a meno di domandarsi da quanto tempo è così felice all'idea di rivederlo.

[ 116 parole. ]


N O T E di A Y U
Finalmente una redjewel! Sono contenta di aver scritto su di loro. Insomma, non posso mica sempre invadere la sezione di Shein – anche se, quei due sono cosa buona e giusta.
Il prompt di oggi è stato usato, qui – nella mia storia –, come una cornice. Infatti serve solo come sfondo, tanto per ricordarlo a chi legge e rendere l'atmosfera, forse – si spera –, più carina. E spero davvero che la storia sia risultata carina, alla fine.
Come al solito, grazie a tutti. Stasera, però, un grazie particolare va a mia sorella che è stata la prima a seguire la raccolta!

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3864592