Ice Skating with Aziraphel

di _Kalika_
(/viewuser.php?uid=1012277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ice Skating with Aziraphel
 
 
«Angel, non azzardarti a lasciarmi! Se cado sono morto!»
 
Crowley non sapeva pattinare. Aveva osservato, dapprima dubbioso, l’invenzione di quel particolare svago, ma appurato che non c’era niente di malvagio aveva deciso di disinteressarsene. Ora ne pagava le conseguenze.

Aziraphel sapeva pattinare, e gli piaceva anche molto; eppure in quel momento, rispetto a piroettare da una parte all’altra, trovava decisamente più piacevole trovarsi vicino al bordo della pista, con mani e occhi strettamente ancorati addosso a Crowley.
 
«Non ti lascerò mai, tranquillo.»
 
E Crowley ringraziò che facesse freddo, perché altrimenti non avrebbe proprio saputo come giustificare il rossore al viso.
 
 
 
 
 
***Angolo dell’Autrice***
Tanti auguri, Sofia! Questa breve e non volutamente tremenda Fanfiction è dedicata a te e al tuo compleanno.
Puoi benissimo immaginare che anche questa storia, come TUTTE LE MIE STORIE, è stata scritta in estremo ritardo. Ma almeno è arrivata, no?  O-U
Sei un’amica speciale e meriti molto più di questa schifosa storiella, ma spero comunque che apprezzerai il mio impegno! Lo sai che il romanticismo non fa per me. Ti voglio bene.

Anygay, ringrazio te e anche tutti gli altri miei lettori: vi invito come al solito (okay la maggior parte di voi non sa cosa dico di solito dato che è la prima Ff che scrivo di Good Omens) a lasciare un commento, se vi ho fatto sorridere, o una critica se volete aiutarmi a crescere!
Alla prossima,
Kalika




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3864793