One of those Autumn days

di _Equinox
(/viewuser.php?uid=184291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lluna piena era sempre uno spettacolo mozzafiato, per Sakuma, perfettamente visibile dalla finestra della sua stanza – posizionata strategicamente accanto al letto: rimaneva ore con la Nikon in mano a scattare mille fotografie che successivamente avrebbe appeso alla parete. Quella notte non fu da meno e si affrettò ad impugnare la fotocamera per catturare l’esatto momento in cui una nuvola passava davanti al satellite, creando un bellissimo effetto. Soddisfatto della sua prima opera, andò avanti per un po’, finché non sentì le labbra di Genda posarsi sulla sua spalla nuda. 

«Mmh, torna a dormire» sussurrò il portiere con la voce impastata dal sonno. Jirou annuì e, posato l’apparecchio, si coricò sul petto del compagno, addormentandosi col battito del suo cuore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3865303