Anche se non mi vedi

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Luka Couffaine | Coppia: onesided!Luka/Marinette
Genere: introspettivo, sentimentale | Avvertimenti: whati if?
Prompt: coperta


Anche se non mi vedi



Quando Luka era rientrato nella sua camera, dopo aver fatto rifornimento di patatine e bibite gassate, il vociare degli amici si era intensificato. E tra il chiacchiericcio e la musica di sottofondo, Luka non si capacitava di come Marinette fosse riuscita ad addormentarsi.
Dopo aver appoggiato i sacchetti e le lattine sulla scrivania, il ragazzo si avvicinò a lei e allungò una mano per sfiorarle la guancia con gentilezza, quando s'accorse dei piccoli brividi che la percorrevano quasi inavvertitamente.
A quel punto, Luka non impiegò molto tempo prima di rimediare una coperta dall'armadio e posarla sul corpo infreddolito di lei.

[ 102 parole. ]




N O T E di A Y U
Luka. Luka è veramente un bravo ragazzo. Credo che la mia perenne lotta tra Adrien e Luka, appunto, non avrà mai fine. Non ci sarà mai un solo vincitore, perché entrambi hanno il mio cuore. E, dopo aver visto l'episodio 25, non potevo che scrivere su di lui (e Marinette). Amo, infatti, la Lukanette quasi quanto la LadyNoir e compagnia bella. Insomma, viva il multishipping!

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3865600