Il nostro futuro senza se e senza ma

di drem_of_love
(/viewuser.php?uid=282980)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo la visita dal ginecologo, Seiya e io, decidemmo d'iniziare i preparativi per il matrimonio. Lui si sarebbe occupato della ristrutturazione della casa e io, avrei pensato al resto. Mi recai dalle ragazze al tempio, volevo un consiglio per scegliere il servizio di posate. Ne cercavo uno di buona qualità da utilizzare giornalmente, che ovviamente non sia eccessivamente caro e che abbia soprattutto il coltello ben tagliente. Avevo visto quello della Guzzini ma sinceramente ero molto indecisa.
«Ragazze, dovete aiutarmi!» esclamai esausta sfogliando l'ennesimo catalogo.
«Cosa c'è Bunny... hai paura? è normale prima delle nozze. Comunque stai per decidere di trascorrere il resto della tua vita con Seiya» Sproloquiò Rea abbracciandomi.
«Rea ma che hai capito? Io sono sicurissima di voler passare il resto della mia vita con Seiya tuttavia non so proprio quale servizio di piatti scegliere, le pentole, il corredo e tutto il resto!» mormorai in lacrime.
Rea e le altre finirono a gambe all'aria, l'unica a rimanere impassibile fu Marta.
«Stai tranquilla Bunny, ci sono io! Allora le posate dovrai scegliere le sambonet, per i coltelli ti consiglio di prenderli della stessa marca ma da parte, devi prendere quelli da carne. Le pentole le creuset o la imc, sono garantite a vita. A volte durano più quelle che il matrimonio! non sarà il vostro caso ne sono certa!» Ridacchiò nervosa per la sua ultima affermazione.
In quell'istante entrò Seiya e i ragazzi.
«Di grazia miss matrimonio, quanto mi verrebbe a costare tutto questo?» Domandò curioso il mio futuro sposo attendendo la cifra.
«Sui 603.415 yen!»
«Marta, ma sei impazzita?» esclamarono le ragazze in coro.
«No! dopotutto Seiya è un cantante famoso, questi dovrebbero essere spiccioli per lui!»
Fu il turno di tutti di finire a gambe all'aria, me compresa. Marta era davvero Incorreggibile!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3867171