Malinconie D'Autunno

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


il giorno in cui arrivavano le provviste per la squadra Levi era solito riunire la squadra per organizzare conserve e altro, in modo da non aver sprechi per i lunghi inverni che li attendevano.

 

Mettere tutti al lavoro ormai era consuetudine e nessuno fiatava, c'era chi preparava le cose che sarebbero servite quello stesso pomeriggio, chi quelle per i giorni sucessivi e chi sistemava le cose che sarebbero durate di più, e chi – cosa normale con Levi – avrebbe pulito.

Poi c'era lei, Sasha Braus che puntualmente rubacchiava qualcosa e spariva nelle stalle o da qualche altra parte.
Puntualmento Jean o Connie se ne accorgevano e facevano a gara per proteggerla e lasciarla mangiucchiare in pace.

 

Quel giorno tra le merci arrivate c'era un sacco di castagne, che la giovane nascose e portò fuori, diove avevano allestito un bracere << Capitano, di accendere la brace per la cena me ne occupo io >> si offrì, nel tentativo di coprire le malefatte.

Il suo superiore però la consceva bene e si era accorto di tutto << grazie Sasha >> le disse fingendo di esser stato fregato, ma pochi minuti dopo Eren si avvicino alla giovane con un the fumante << questo è per te da parte di Levi, dice di arrostirne per tutti, di quelle castagne che ti sei rubata >>

I due ragazzi dopo un attimo di silenzio scoppiarono in una fragorosa risata << queste sono le prime, portagliele >> rispose la giovane dando all'amico un recipente pieno di caldarroste da portare al loro ufficiale.


******************************************************************

nota : la storia avrà un seguito nel prossimo capitolo, seppur questa sia una raccolta di drabble
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3867633