A korean dream

di _CGrey_
(/viewuser.php?uid=811903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


< CHE COSA HA DETTO?! > chiedono Angela e Ylenia sconvolte;

< E dovevate vedere come ha guardare Kyuhyun > mormoro facendo avanti e indietro sul pavimento della cucina;

< Mi sa che qualcuno si è preso una bella cotta... > ridacchia Yle;

< E' possibile? Voglio dire, la conosce da due giorni, lui è uno degli idol più famosi di questo paese, senza offesa per Luna ma lui potrebbe avere qualsiasi ragazza > dice Angela guardandoci;

< Non preoccuparti, l'ho detto anche io > rispondo mordendomi il labbro pensierosa;

< Ma allora per quale motivo dovrebbe fare così? Insomma, dal comportamento che ci ha appena descritto, sembrerebbe proprio geloso > pensa Yle;

< Non lo so. Quello che so è che gli devo stare il più lontano possibile per evitare guai > dichiaro;

< La cosa positiva è che almeno non lavori in agenzia e quindi non dovrai vederlo > dice Angela;

< Già > sospiro e prendo la borsa dall'attaccapanni < Io vado. Stasera ho il turno di chiusura. Ci vediamo domani > do un bacio a tutt' e due e esco.

 

Stasera il locale è pieno. Io e le altre ragazze non abbiamo un minuto di respiro tra un'esibizione e l'altra. L'aria è piena di fumo di sigaretta e la musica alta e le urla delle persone mi stanno facendo venire un gran mal di testa.

Sono già le due di notte e invece di diminuire la gente sta aumentando.

Io e Miyon siamo sedute al bar per prendere qualcosa da bere prima di tornare a ballare;

< Miyon, Jenni si è fatta male alla caviglia, il soppalco tocca a te > ci dice Namkyu, il proprietario del locale;

< Luna, ti prego, facciamo a cambio? Ho bevuto troppa tequila per reggermi là sopra > mi chiede;

< Perfetto, almeno lassù non c'è tutta la calca che c'è qui > butto giù in una volta sola lo shot di tequila e salgo le scale.

Quella sera indossavo un mini abito argentato che mi arriva poco sotto il sedere, tacchi alti e una maschera coordinata con il vestito. Molti si girano a guardarmi. Di certo, vestita così, non passo inosservata.

Tutti i divanetti sono occupati e c'è chi beve e ride e chi si scatena ballando in modo indecente. Mi avvicino alla ringhiera e mi trovo un posticino in cui fare il mio numero. Comincio a ballare a ritmo con la musica e non bado più a quello che c'è intorno a me.

All'improvviso delle mani grandi e calde si posano sui miei fianchi. Mentre mi giro il mio pugno è già pronto ad abbattersi sul naso di chiunque mi stesse dietro. Quando vedo un cascetto verde, quasi fluorescente, mi blocco. Davanti a me c'è Eunhyuk che mi sorride.

< Ciao, io sono Lee Hyuk-jae > sorride e mi tira piano a lui < Ti va di ballare? >

< Mi dispiace ma sto lavorando > mormoro staccandomi da lui con la paura di essere riconosciuta;

< Ti prego, solo un ballo > sorride dolce;

< Uno solo... > mormoro stringendomi a lui. Non sono riuscita a resistere a quel sorriso ma devo stare attenta, non devo parlare.

Le sue mani si chiudono di nuovo attorno ai miei fianchi e cominciamo a ondeggiare insieme. La musica si è fatta più veloce ma lui non stacca mai le mani da me. Quando la canzone cambia, mi prende per mano e mi trascina verso il suo tavolo;

< Vieni, ti faccio conoscere i miei amici >

Al tavolo davanti a me ci sono Heechul e Kyuhyun che parlano tra di loro.

Se mi riconocono potrei morire dalla vergogna!

Quando i due si accorgono della nostra presenza, alzano gli occhi e ci sorridono;

< Allora? Ci sei riuscito? > gli chiede chul a hyuk;

< Ci sto arrivando > ridacchia lui;

< Vedi, abbiamo fatto una scommessa. Secondo noi non riuscirà mai a farsi baciare da te > dice Heechul ridacchiando. Sono visibilmente brilli tutti e tre perchè non fanno altro che ridacchiare e parlottare.

Eunhyuk, con aria sconfitta, si risiede al suo posto sul divanetto e guarda per terra. Vedere quel faccino così triste non mi piace, per questo decido di fare una cosa di cui sicuramente mi pentirò tra cinque secondi....

< Allora credo che abbiate perso la scommessa > affermo decisa. Con tanto coraggio afferro tra le dita il mento di Eunhyuk, gli alzo la testa e prima che possa cambiare idea avvicino le labbra alle sue e lo bacio.

Il bacio dura pochi secondi ma me li godo tutti; la morbidezza delle labbra, il calore che emanano... Da fan dei Super Junior questo, per me, è un sogno che si realizza.

Quando ci stacchiamo, lui ha gli occhi spalancati per la sorpresa, gli altri due ci guardano sbigottiti e io ho le guance che vanno a fuoco.

< Lo hai fatto davvero...> esclama Heechul ancora a bocca aperta;

Ridacchio per le loro espressioni. Il bacio, anche se a stampo e di pochi secondi è stato davvero bello. In una botta di adrenalina mi avvicino agli altri due e uno alla volta poso le mie labbra sulle loro.

Chul ridacchia e si scambia gesti di intesa con Eunhyuk, mentre kyu continua a sorridermi e mi trattiene per un polso;

< Perchè non ti fermi a bere qualcosa con noi? > mi chiede;

< Perchè sto lavorando > rispondo tutta rossa in viso.

Mi giro e me ne vado prima che capiscano che sono in totale imbarazzo. MA CHE CAVOLO MI E' PRESO?! Da dove è uscito tutto quel coraggio?

Ancora imbarazzata finisco la serata cercando di evitarli, per fortuna che non avrei più dovuto incontrarli!    

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3868290