La notte di Halloween

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: La notte di Halloween
Fandom: prince of tennis
Pairing: MomoKai
Prompt: Halloween
Challenge: Witober
Genere: Romantico, slice of life, shounen-ai, OOC
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/


La notte di Halloween

Kaidou avrebbe dovuto intuire fin dal principio che ci potesse essere altro dietro l’invito di Momoshiro, dopotutto quale persona inviterebbe qualcuno la notte di Halloween per vedere un semplice film?
Era certo che l’altro l’avesse fatto apposta per terrorizzarlo, perché lui aveva una paura matta per le pellicola dell’orrore e in quel momento era così terrorizzato da quella scena che non riusciva minimamente ad arrabbiarsi con lui: quelli zombie che stava divorando il cervello di quella ragazza erano forse una delle cose più spaventose e nauseanti che avesse mai visto.
«Koidou, cosa c’è?»
«Zitto….» Fu l’unica cosa che riuscì a dirgli.
Non se la sentiva di assecondare quell’idiota, non voleva avere più nulla a che fare con quel ragazzo ed era sul punto di scappare via.
«Scusa, non pensavo che tu potessi essere così terrorizzato»
Momoshiro spense la TV e l’abbracciò dolcemente. Kaidou intravide quasi un senso di colpa nello sguardo dell’altro mentre le sue braccia cingevano il suo corpo.
Doveva ammettere che le sue braccia sembravano quasi volerlo consolare, proprio come se si stesse pentendo di averlo invitato lì.
«Mi perdonerai?»
«Solo se ti saprai scusare per bene »
«Allora ci proverò»
«È una promessa »
«Certo che sì.»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3868777