Melodies

di Kim WinterNight
(/viewuser.php?uid=96904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Commozione

[Metallica – Mama Said]

 

 

 

 

 

 

«E quando ti dico che senza di te non saprei neanche dove sbattere la testa, mi credi?»

«Esagerata!»

«Davvero. Io sono acida, rompipalle, cinica e pure polemica fino alla morte. E lo so che spesso ti porto all’esasperazione.»

«Meno male che lo ammetti!»

«Dai, davvero! Vedi? Con queste tue battute illumini le mie giornate, con la tua positività mi coinvolgi e con la tua dolcezza mi fai sentire amata anche quando meriterei che tu mi mandassi a fanculo.»

«Ho anche molti difetti.»

«Ed è per questo che ti adoro, Soul, perché sei unica con pregi e difetti.»

«Mi vuoi far piangere?»

«No, voglio ringraziarti. Perché mi accetti a prescindere.»

 

 

 

 

[109 parole]

 

 

 

 

Non potevo concludere questa raccolta senza dedicare l’ultima drabble a mia sorella Soul. Non aggiungo altro, perché poi vado OOC e non sono più la solita piaga arpia XD

Beh… siamo giunti alla fine, miei adorati lettori.

Io non so davvero come ringraziarvi per esserci stati dall’inizio alla fine, per aver deciso di leggere e recensire ogni sciocchezza con costanza e sincerità (e continuo ad andare OOC, con la canzone di sottofondo che ancora fa il suo effetto XD).

GRAZIE DI CUORE a Soul Dolmayan, alessandroago_94 ed evelyn80 per esserci stati fin dal primo capitolo; a Sabriel_Little Storm per aver recuperato tutti i capitoli quando la raccolta era già cominciata da un bel pezzo, ha avuto un enorme coraggio; a Ryo13 per aver anche lei recuperato un sacco di capitoli a raccolta già avviata e per passare ogni tanto a trovarmi con i suoi commenti sinceri e accurati; a Gella e yonoi per aver fatto un salto nella mia raccolta, anche solo per una volta; a tutte le persone che hanno partecipato al contest “Tematiche delicate in 100 parole” che sono passate a lasciare il loro parere alla drabble “Angoscia”: la giudice amicadeilibri e gli altri partecipanti queenjane, inzaghina, falcediluna_, Queen FalseHearth, uwetta, Lily710, OharaNakamura e Carme93.

Un altro ringraziamento speciale a Sabriel per aver scritto la sua drabbleH come Handicap” e a Evelyn per aver creato la sua long “Alive again” ispirate a personaggi apparsi in due mie drabble: consiglio a tutti di passare a leggere le loro stupende opere, se ancora non lo avete fatto!

Grazie a chiunque abbia letto e seguito in silenzio, spero che ognuno di voi abbia provato le emozioni che volevo trasmettere, che le melodie siano state di vostro gradimento o che semplicemente io vi abbia fatto conoscere nuova musica, almeno XD

Ora finisco queste note e vi do appuntamento alla prossima avventura





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3869293