Randagio

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Randagio


Jupiter si stringe di più a Caine approfondendo il bacio, ma il Licatante si ritrae come scottato.
«Sua maestà non deve accontentarsi di un cane randagio».
Sorridendo, Jupiter accarezza i lineamenti spigolosi del viso di Caine.
«Sua maestà pensa che questo cane randagio sia molto più nobile di tutti i nobili dell’universo messi insieme. E lo desidera, Dio quanto lo desidera».
Le parole di Jupiter hanno il potere di far tremare le orecchie appuntite di Caine. L’attimo dopo, la regina è di nuovo tra le braccia del Licatante, avvolta dalle sue grosse ali protettive, e può già pregustare il momento in cui accarezzerà e bacerà le sue cicatrici di guerra.

[110 parole]






Note dell'autrice:
Proprio ieri ho rivisto Jupiter per la 3^ volta e finalmente ho trovato l'ispirazione per scrivere qualcosa. Nonostante l'idea di base per la trama (la questione dell'immortalità) non sia affatto male, credo che gli eventi narrati nel film sappiano di già visto e rivisto, anche di banale, ma comunque la coppia continua a farmi impazzire <3 Complici gli addominali di Channing Tatum? FORSE AHAHAAH. Grazie a chi leggerà <3
Soly Dea






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3870063