Lovely, handsome, young professor

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Questa storia partecipa alla «Corsa delle 24 ore - VI Edizione» organizzata dal forum Torre di carta.
Prompt: #16. Guardiano notturno



Lovely, handsome, young professor


#01. Weisz/Shiki

Weisz si rigira nel letto chiedendosi se su questo nuovo pianeta lui e i suoi amici troveranno finalmente qualche indizio per raggiungere la Madre. Alla fine, incapace di addormentarsi, esce dalla Edens Zero e trova Shiki seduto per terra a gambe incrociate con gli occhi rivolti al cielo punteggiato di stelle.
«Che fai, Shiki?».
«Il guardiano notturno».
«Ma ci sono Witch, Sister ed Hermit che–».
«Se vi succedesse qualcosa, io non potrei perdonarmelo».
Weisz si siede accanto a lui. «Ti faccio compagnia».
Qualche minuto dopo, però, Shiki scivola contro la sua spalla profondamente addormentato. Osservando il volto innocente e rilassato del giovane Re Demone, Weisz arrossisce ma non osa muoversi.

[110 parole]







Note dell'autrice:
Come ben sapete tifo Shiki/Rebecca e in generale non amo molto le coppie yaoi, ma ci sono alcune scene del manga che fanno proprio pensare che Weisz sia segretamente attratto da Shiki XD
La drabble è ambientata in un futuro in cui il gruppo è atterrato su un nuovo pianeta. Grazie a chi leggerà e vorrà farmi sapere cosa ne pensa <3
Soly Dea






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3870168