And she looked at her

di Suzerain
(/viewuser.php?uid=31258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: And she looked at her.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Granblue Fantasy (グランブルーファンタジー )
Personaggi: Europa, Alexiel.
Prompt: #047 Una ciocca di capelli che sfiora le labbra.
Desclaimer: I personaggi di Granblue Fantasy (グランブルーファンタジー ) non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Cygames.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Ho riflettuto un po' sulla coppia cui volevo dedicare questo prompt, e alla fine hanno vinto loro due - loro, che per me sono sempre un po' più importanti di altri, per motivi personali su cui, al solito, eviterò di dilungarmi più del necessario.
Ho scoperto che mi piace dipingere momenti di tenerezza tra loro due. Spero di poter continuare su questa strada.


Seggono al solito tavolo, e illuminate fiocamente dal sole che tramonta conversano amabilmente. Di tanto in tanto, una risata sfugge alle labbra di una delle due – benché quelle di Alexiel siano più rare e discrete, morbidamente celate dal movimento con cui sorseggia dalla propria tazza di tè. 
Europa l’osserva, e pensa ch’è bella. Segue con lo sguardo le sue labbra socchiudersi appena, e quella ciocca di capelli rossi sfiorarle – sfacciatamente, cullata dal vento. Lei lo nota, e per un istante interrompe il contatto visivo, le guance colorate d’un rossore ingenuo, innocente. 
Se lo ripete – è bella. E non si pente di farla arrossire ancor di più, mentre s’avvicina per baciarla.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3870388