Un nuovo strano anno

di biatris
(/viewuser.php?uid=70401)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO
 
SAKURAGI POV
Quando Hanamichi aveva visto Yohei chiedere ad Akira un’altra possibilità aveva sgranato gli occhi, ma ne era stato estremamente felice. L’amico meritava di trovare qualcuno che lo capisse fino in fondo e, per quello che aveva potuto vedere, Sendoh poteva essere quel qualcuno. Guardò Kaede proprio di fianco a lui. Il moro sorrise e lo trascinò verso la cucina di casa Sendoh, dove la madre di Akira stava sistemando alcuni oggetti. Probabilmente Yohei ed il porcospino non si sarebbero nemmeno accorti di essere rimasti soli.
La madre di Sendoh sorrise ai due ragazzi.
-Sono davvero felice che tu e Akira abbiate trovato due bravi ragazzi – disse la donna a Rukawa.
Il ragazzo annuì ed Hanamichi si chiese se davvero lui e Yohei potessero essere definiti due bravi ragazzi. Ma in fondo non gli importava.
Poi guardò Kaede e pensò che fosse strano.
-A cosa pensi? – chiese quindi fissandolo.
Il moro lo fissò. poi guardò la madre di Akira. Quella donna gli trasmetteva sicurezza. Sembrava che ovunque lei fosse le cose andassero per il meglio. E forse per una volta era proprio così che le cose dovevano andare.
-Sei felice Kaede? – chiese la donna.
Il moro sembrò pensarci
-Se l’anno scorso qualcuno mi avesse detto che sarei stato qui con te oggi lo avrei preso a testate – disse poi.
Hanamichi sorrise. Era vero, pensò.
-Hai ragione. Ma se penso a tutto quello che è successo in questi mesi posso solo dire che è stato veramente uno strano anno finora – disse poi.
Il moro annuì.
-Uno strano anno buono – concordò.
-Già. Un  fantastico strano anno – concluse Hanamichi con un sorriso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3870867