A soul / with no leak at the seam

di kiliaduicaps
(/viewuser.php?uid=850954)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dean Winchester conta i giorni dalla separazione con il fratello e sogna il suo Paradiso.

A
l risveglio sono come mosche, i brandelli che gli concede di ricordare la propria coscienza - difficili da acchiappare. Ma Dean ci riesce. A volte è la sua casa d'infanzia a Lawrence, bruciante, con lui nel salotto che fissa le fiamme e stringe una mano a sua madre. A volte è una stanza d'ospedale senza finestre, e lui è costretto a letto. A volte è una barca in mezzo al mare e alla nebbia, a metà fra la notte e il giorno.

«Ti ho sognato,» dice a Castiel, una mattina. Anche la mente dell'ex angelo lavora, di notte, e se Dean lo immagina, lui ricorda il Paradiso. Il suo sguardo è lo stesso che lo ricambia ogni volta che chiude gli occhi.



Non lo realizza subito.





È solo quando ha il collo sotto la scarpa di Lucifero che capisce. Lui - il fratricida, il tentato assassino della Stella più luminosa del creato - non lo conoscerà mai, il Paradiso.









 

Note Autrice: Torno dopo anni con una ficlet a caso. Su Supernatural. Che ho smesso di seguire… anni fa.
…:D?
Titolo da Mercy Street
, di Peter Gabriel.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3872092