Thank God It's Christmas

di Carmaux_95
(/viewuser.php?uid=114672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Innocenza di bambino


 

Lo zio si preme l'indice sulle labbra sorridenti e mi dà una pallina di vetro verde.

Lo guardo dubbioso, ma eccitato.

Mi strizza l'occhio, prende una pallina rossa, controlla che il gancio sia ben fissato alla sfera colorata e la appende, lanciandomi uno sguardo complice.

Mi convince. Mi avvicino e ripeto i suoi gesti.

Non riesco a trattenermi: scoppio a ridere e lo zio mi prende subito in braccio.

Papà si sveglia di soprassalto: le palline che abbiamo appeso sui suoi capelli gli rimbalzano sul naso.

-Che diavolo stai insegnando a mio figlio!-

-A divertirsi, Bri! E a Jimmy piace lo zio Roger, vero?-

Annuisco: adoro lo zio Roger.

 


 


 


 


 

Angolino autrice:

Buona sera a tutti! ^^

E benvenuti in questa piccola raccolta natalizia! Ebbene sì: inizia dicembre e le case cominciano a tingersi di verde, rosso, oro e argento, di abeti, presepi e quant'altro!

E così ho deciso di dare vita a questo piccolo progettino che avevo in testa da un bel po': pubblicherò una drabble ogni tre giorni fino a Natale, cercando (con così poche parole... aiuto) di ricreare un po' di atmosfera festiva... ma anche familiare ^^

Ed eccoci qui con la prima drabble e con il primogenito di Brian che viene portato sulla cattiva strada fin dalla tenera età, dal suo caro zio Roger (e da chi altri se no?) XD in sua discolpa, ammetto di trovare il pensiero di addobbare i capelli di Brian come fossero un albero di Natale davvero irresistibile XD

Spero di avervi strappato un sorriso! ^^

Mando un bacione a tutti! :-*

Al 4 dicembre ^^

Carmaux


 

P.S. Questa drabble partecipa anche alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3873842