Prede e Cacciatore

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


note pre storia
  • il protagonista (l'assassino) è presente in lista ho deciso di svelarlo a tempo debito perciò al momento no compare nelle liste
  • i fatti sono poera di fantasia, e non vogliono giustificare in nessun modo l'omicidio e il mancato rispetto dei tutori dell'ordine, nonchè il reato grave a cui le vittime hanno preso parte
  • pubblicherò ogni giorno una drabble
  • scrivo da poco in questo fandom, spero di vedervi e chissà magari trovarvi anche a leggere le originali e le storie di Saint Seiya
  • attendo le vostre recensioni, mai come ora mi sono utili, vorrei ampliare lo spettro di personaggib di cui scrivo, perciò i riscontri su quest* mi sono utili
Buona Lettura

Canon
***********************

Un bagliore improvviso, aveva teletrasportato l'uomo in un tempo sconosciuto, dove tutto per lui era diverso.
Con se aveva solo il movimento tridimensionale e la rivoltella, vagava da giorni, in cerca di un modo per sbarcare il lunario, quando un uomo gli aveva proposto di lavorare per lui.

« Sai usare una pistola, e non ti conosce nessuno... che ne dici di metter paura a sti idioti di poliziotti? » gli propose « la cosa è allettante, ma dimmi, cosa ne ho io in cambio? » chiese lui.

« bhè.. ti ho fatto arrivare io... vuoi tornare nel tuo mondo? allora uccidi » disse l'uomo, porgendogli una sacca di denaro « queste ti serviranno per campare, scegli tu come uccidere... divertiti... un morto al giorno » fu quanto pattuito.

Doveva farcela, tornare a casa e acconsentì.

Vagando per la città sentiva spesso una manica di ragazzini intonare canti smielati, intanto cercava uno dei suoi obiettivi che trovò poco dopo.

Una giovane poliziotta stava aiutando dei ragazzini visti poco prima.. Lei sembrava.. Anzi.. Era la vittima 0 perfetta..

Si nascose per seguirla e quando la donna entrò in un vicolo fischiettando uno di quei dannati canti fu un attimo: si nascose dietro un automobile, mirò, un colpo secco sulla collottola. La donna al suolo, morta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3874162