14 Fustaccioni Dorati

di KENNY1986
(/viewuser.php?uid=913799)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In questa storia i protagonisti non saranno quattordici come dice il titolo,ma meno...cercherò di basarmi principalmente sui loro caratteri dell'anime, ma questa volta non saranno CAVALIERI, ne tanto meno abiteranno nei loro templi, ma ragazzi normali e vivranno molte avventure...e chi lo sa potrebbero anche innamorarsi???Mistero...
Eccovi un piccolo pezzo della storia!

Glaphira e Artemis erano appena giunte con un' aereo da Honolulu ad Atene dove avrebbero soggiornato dal loro zio Shion e dal suo compagno Doko. Da quel che ne sapevano lo zio aveva un bar ristorante,chiamato Gold Saint gestito da lui e Doko; lo zio gli aveva spiegato che con loro lavoravano: Aldebaran il cuoco, Shura il pasticcere, Milo l'aiutante cuoco, Camus il barista/barman, Aphrodite,Aiolia e Aiolos i camerieri, Kanon il contabile e Saga il mentre di sala.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3874320