Prede e Cacciatore

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< ogni volta vai a segno, voglio affidarti un nuovo compito >> esordì il mandante al nuovo incontro << chi altro? >> gli chiese e per tutta risposta si vide porgere una foto << una coppietta, vuole che li uccida entrambi?? >> chiese.

La risposta, alquanto strana fu << uno solo, a tua discrezione >> e il misterioso assassino si ritrovò a vagare nuovamente per la città.

Improvvisamente li notò, la gioia della ragazza nel vedere le luminarie gli ricordava in qualche modo il suo compagno, quando da lontano vedeva le luci della Capitale del loro mondo.

Decise di colpire quello che sembrava essere il suo compagno, e lo fece una sera, in mezzo alla folla si udì  uno sparo e poi le urla di terrore misto a dolore di quella tizia ed il fuggi fuggi generale, che mostrò al mondo un cadavere riverso a terra in un lago di sangue ed un unico, precisissimo colpo di pistola.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3874812