Merry Little Christmas

di ___Page
(/viewuser.php?uid=663813)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Free Image Hosting at FunkyIMG.com



Giorno: 15 dicembre
Tema: Imprevisti
Prompt“Credi che quelle scintille/fiamme/fumo/odore strano siano un buon segno?" // "Assolutamente no!" (Bonus: "ma abbiamo di meglio da fare...")


 

ARROCCO


 
«Tu lo senti?» domandò pacato, senza alzare la testa né accennare a staccare la mano dal mento.
«Che cosa, lo sfrigolio, il fumo o questo suono che ricorda una specie di lamento?»
«Tutti e tre» ribatté monocorde, spostando l’alfiere.
«Arrocco» dichiarò l'altro, invertendo i pezzi coinvolti. «Comunque credo che tuo cugino Rufy, e i suoi discutibili amici, quello con il nasone e quello che gira in mutande, abbiano scommesso a chi teneva più a lungo infilati nel naso i bastoncini scintillanti. Accesi»
Law sollevò un sopracciglio e gli occhi sul prozio. Dal giardino le urla non accennavano a smettere ma visto lo scenario appena rivelato potevano essere di agonia come di auto-incoraggiamento.
Di certo non sembravano un buon segno e se ancora non lo erano, un brutto segno, lo sarebbero diventato.
«Ragazzo, tocca a te»
Ma la partita a scacchi con Crocus all’antivigilia era sacra e fuori c’era abbastanza neve per applicare una veloce manovra di refrigeramento anche all’ultimo minuto. Non era proprio il caso di allarmarsi. Dopotutto, a Natale era giusto stare tutti più rilassati.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3876144