Merry Little Christmas

di ___Page
(/viewuser.php?uid=663813)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Free Image Hosting at FunkyIMG.com




Giorno: 16 dicembre
Tema: Addobbi
Prompt: A ha un'idea tutta sua su come si prepara l'albero. Cosa succederà a B? ----> Prompt riadattato. 
Note: Questa flash è un missing moment della mia long Castle on the Hill. Non è necessario averla letta per capire il seguente parto della mia mente, basta sapere che Law è il mentore di Ishley e non stupirsi dello strano assortimento di personaggi, in uno slancio di fede verso di me. Grazie a tutti voi che siete qui, hope you'll enjoy it. Page.  



 

PURA, SEMPLICE LOGICA



«Ish non puoi essere seria»
La moretta si girò verso le amiche, sinceramente perplessa.
«Perché no?» domandò e Reiju si scambiò un’occhiata con Aisa.
Era stata un’idea carina aiutarsi a vicenda a fare gli addobbi nelle rispettive case, anche se lei una parte ci aveva tenuti a farli con Sabo, in onore del loro primaoNatale insieme. Ma ora cosa c’era che non andava?
«Io dico che lo è»
«Ma non ha nessun senso!»
«Certo che ce l’ha» si accigliò Ishley, scuotendo appena il capo.
«Ma tu sei disordinata allo stremo e poi ti impunti su queste cose?!» protestò ancora Aisa.
Ishley sbatté le palpebre un paio di volte, cercando con gli occhi un aiuto da Perona, però troppo impegnata a cucinare i biscotti di Natale per accorgersene.
Non capiva cosa c’entrasse, davvero. Erano due questioni totalmente diverse.
«Ma scusate…» indicò ancora una volta le statuette del presepe shandiano. «Il tipo che dorme non può stare accanto a quella che suona. Se quella suona lui come fa a dormire?» allargò le braccia, gomiti chiusi e palmi al soffitto, certa che una spiegazione così non potesse che venire accolta come logica e inoppugnabile.
E allora perché Praline ghignava così divertita?!
«O per i ceppi di Roger, ma è veramente seria» mormorò Aisa, allibita.
«E questo, bambine mie...» annunciò solenne Praline «...è quello che succede a stare troppo a contatto con il dottor Occhiaia»
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3876288