Merry Little Christmas

di ___Page
(/viewuser.php?uid=663813)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Giorno: 23 dicembre
Tema: Natale alternativo
Prompt: Natale in prigione

 
FRESCO NATALE

 
«Marimo vuoi stare fermo?!»
Per tutta risposta, Zoro gli diede una spallata per poi riposizionarsi schiena contro schiena con lui. Purtroppo la parete di quella maledetta cella era troppo scomoda, e detto da lui che dormiva anche sui chiodi era tutto dire.
Ma forse non era tanto la parete, il freddo, i discutibili compagni di prigionia e Sanji. Forse era il pensiero di Nami, di che razza di pezza gli avrebbe attaccato, di come avrebbe preteso che ripagasse i soldi della cauzione e dubitava gli avrebbe concesso un saldo in natura.
Come aveva fatto a cacciarsi in una situazione del genere alla Vigilia? Come?!
«Ehi principesse» l'agente si avvicinò con un sinistro sorriso e gli occhi puntati su di loro, strappando un'infuocata occhiata a entrambi. «Sono passati un tizio con il nasone e una rossa per voi»
Entrambi scattarono più dritti, più per avventarsi sul poliziotto se avesse fatto apprezzamenti che non per preparsi a uscire.
«Ha detto la rossa di dirvi che vi verranno a recuperare domani mattina, forse, e di sfruttare la nottata per rinfrescarvi le idee. Buon Natale» sogghignò profondamente​ divertito mentre Sanji sgranava gli occhi sconvolto e Zoro sospirava rassegnato.
Figurarsi. Non si aspettava niente di meno dalla sua mocciosa.
Senza una parola, i due si riposizionarono schiena contro schiena.
«Marimo?»
«Mh?»
«Ricordami di non partecipare mai mai mai più a una gara di pisciata in lungo»

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3877517