Love is the undisturbed balance that binds the universe together.

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest

Love is the undisturbed balance
that binds the universe together.



#01. Secret weapon (Weisz/Homura)

Homura maneggia con destrezza la grossa spada di etere e i suoi colpi sono talmente precisi che sferzano l’aria tagliandola in due, eppure non riesce ancora nemmeno lontanamente a scalfire la dura armatura di Weisz. Ci prova in tutti i modi, da diverse angolazioni e con diverse tecniche, ma ogni nuovo tentativo è solo un altro buco nell’acqua.
«Troppo lenta», la rimprovera Arsenal schivando velocemente la lama appuntita della sua spada.
Nonostante si tratti di un semplice allenamento, Homura non è disposta a perdere, perciò decide di sfoderare la sua arma segreta, un’arma che probabilmente non tirerebbe fuori se il suo avversario non fosse Weisz. Piegando le ginocchia e inclinando il busto lateralmente, la spadaccina carica un nuovo colpo di spada con l’intenzione di colpire Arsenal ad una gamba e contemporaneamente si impegna affinché la spallina del leggero kimono che indossa ricada sulla spalla scoprendo la clavicola e il taglio del seno abbondante. Come previsto, Arsenal reagisce al suo attacco in maniera un po’ più lenta del solito a causa di un’eccessiva attenzione nei confronti della porzione di pelle nuda che il suo obiettivo ha appena inquadrato.
«Troppo distratto», lo rimbecca Homura con un sorriso ed è certa che dietro il pesante elmo metallico si nascondano due pupille lucide e dilatate, e due guance leggermente arrossate.
Nel mentre, la lama della spada cozza duramente contro la gamba di Arsenal facendogli perdere l’equilibrio. Homura esulta interiormente pregustando già il sapore della vittoria quando, poco prima che si rimetta in piedi con la spada trionfante sopra la testa, Arsenal le afferra inaspettatamente un braccio e la tira verso di sé. Rotolano insieme, quasi abbracciati l’uno all’altro, finché Homura non si ritrova spalmata sull’armatura di Arsenal, a sua volta steso per terra. E come se la posizione non fosse già pericolosa per il suo pessimo autocontrollo, Weisz decide di togliersi l’elmo rivelando il volto imperlato di minuscole goccioline di sudore, i capelli biondi un po’ arruffati e l’accenno di un sorriso all’angolo della bocca.
«Hai vinto».
Homura ci prova a stare zitta, ci prova con tutta se stessa, ma le labbra di Weisz sono fin troppo vicine e il suo respiro caldo, un po’ affannato, le solletica il volto in maniera tremendamente invitante.
«Quanto vorrei baciarti, ora...».
Weisz sgrana gli occhi, visibilmente sorpreso e imbarazzato. «Hai di nuovo pensato ad alta voce, Homura», le fa notare con un filo di voce.
«Lo so».
Weisz ha appena il tempo di metabolizzare la risposta che si ritrova le labbra di Homura premute contro le proprie e le sue mani infilate tra i capelli, e altro non gli rimane da fare se non ricambiare con tutta la passione che ha in corpo e circondare la spadaccina con le braccia rivestite di metallo. Tuttavia, mentre solleva con le mani la stoffa del kimono che, traditore, gli ha fatto perdere un combattimento ma guadagnare un bacio, Weisz non può fare a meno di rimanere deluso: la sua armatura sarà anche forte e veloce, sarà anche necessaria per combattere i nemici e difendere i suoi amici, ma se gli impedisce di sentire la morbidezza della pelle di Homura sotto le dita e la rotondità delle sue forme nei palmi delle mani, allora è certo che non resisterà ancora per molto con tutto quel metallo addosso.







Note dell’autrice:
Dedicata
come sempre a Sissi che ama questi due <3 Se dovessero venirmi in mente altri momenti su questa coppia, potrei decidere di far diventare questa flash una raccolta.
Grazie a chi legge e vorrà farmi sapere cosa ne pensa. Ne approfitto per augurare buon anno a tutti voi!
PS. Se non vi dispiace, passate QUI per accettare le Stelle Luminose tra i personaggi della sezione. Forza, facciamo crescere il fandom!

Soly Dea





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3878858