Odiarti

di Mo0ny_
(/viewuser.php?uid=876086)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odiarti 
 

Quando lo guardi non puoi fare a meno di pensare che sia davvero idiota. Non ti spieghi cos'hai fatto per meritarti un simile incapace da addestrare all'interno delle tue truppe. 
Ping è così: combina guai e non riesce a fare altro. È l'ultimo che mangia la colazione perché è troppo sbadato per svegliarsi in orario, è sempre il più stanco dopo un intenso allenamento, ed è quello che più odi. 
Lo odi.
Ma non per questi motivi. Lo odi perché lo guardi e vedi il ragazzo che sei tu: abbagliato dalla luce di suo padre, sempre a pensare come renderlo fiero di te.
Sei sicuro che anche Ping sente questo peso sulle spalle, è figlio di un valoroso combattente infondo, mentre lui è così maldestro. 
A volte puoi vedere la paura nei suoi occhi, e solo tu sai che è la paura di non riuscire a essere qualcuno, è la paura di chi non riesce a dare onore alla sua famiglia. 
Nella vita di Ping sembra tutto una farsa, una recita che non lo porta de nessuna parte. Comportarsi da uomo non riuscirà a renderlo tale.
Ma nonostante ciò, Ping è l'unico a credere in te. Lo sai per certo, perché sei l'unico con il quale non usa la voce falsata, ma la sua che è così dolce e melodiosa che potrebbe benissimo essere quella di una ragazza.
"Per quello che vale, io ti ritengo un ottimo capitano"
Queste parole ronzano nella tua testa e lo odi anche per questo. Perché tu non riesci a vedere del buono in lui, ma Ping crede in te, e non ha paura a dirtelo in faccia. Vorresti rispondergli, ma non puoi. Sei tu il superiore, non il debole capitano. E inoltre.... Cosa mai potresti dirgli?
Tuttavia, quando ti ha salvato la vita è come se avessi aperto gli occhi. Ping non è un incapace. Ping è un uomo. È sempre stato l'unico che si impegnava più del dovuto ma non ci riusciva, perché non era abituato a quello sforzo. Avresti dovuto aiutarlo, invece hai preferito essere semplicemente il suo capitano. Perché sarebbe sbagliato voler essere un di più... 
Lo guardi e non riesci a capire davvero come faccia a farti quell'effetto. Prima lo odi, e un instante dopo lo guardi con ammirazione. Ha salvato te, e la Cina.
Gli dai fiducia.
Sbagli.
Chi avrebbe mai pensato che scoprire che Ping fosse in realtà una donna ti avrebbe umiliato così tanto. Perché lei è una ragazza e ce l'ha fatta. È stata in grado di diventare "un vero uomo", veloce come il vento e potente come un vulcano attivo. Tu.... Ti sei fatto salvare da chi avresti dovuto proteggere e la odi. Cavolo se la odi!
Eppure...
Non puoi fare a meno di amarla.












 

Ho scritto questa fanfiction davvero molto tempo fa, ancora oggi mi trovo dubbiosa nel pubblicarla ma la verità è che mi piace come ho interpretato il personaggio di Shang. Quindi si, lascerò a voi il giudizio finale ma per il momento la adoro! 
MoOny_

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3879125