A ruota libera

di Harryet
(/viewuser.php?uid=496937)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa raccolta è nata dalla challenge e dalla mente "diabolica😂" della cara Soul Dolmayan. Grazie Soul❤️ Saranno in tutto 12 storielle, su un personaggio di mia fantasia, giusto per strappare una risata ( se ci riuscirò) a chi leggerà... Detto questo buona lettura... Le storie sono scritte senza alcuno scopo di lucro.


***

Il Signor Giuseppe Rossi, in arte Beppe o' marpione chissà il perché, era intento a sistemare le ultime tutine dentro la valigia per l'ennesimo viaggio verso Cortina d'Ampezzo.

-Dolce amaro, il tuo sorriso dolce amaro!- cantava sculettando alla Malgioglio. Era contentissimo, entusiasta, perché finalmente poteva rivedere i meravigliosi, luculliani, proibiti culi fasciati nelle tute Ferragnez delle belle donne che sciavano nella famosa località sciistica.

-Buongiorno Signor Rossi!- salutava il receptionist - è pronto per questi prossimi dieci giorni a sciare??

-Certamente!-

Intanto Beppe scrutava ricottaramente le varie signore appena arrivate all'albergo.

Il ninfomane era pronto all'attacco.

Si era trasformato nel coatto di Verdone aggiustandosi il famigerato pacco.


Beppe, era pronto all'attacco, quando ad un tratto una tempesta di neve si abbatté nella famosa località, senza tregua.

Beppe iniziò a piangere, poiché quel giorno non poté guardare dantescamente parlando i deretani delle donne che altrui saluta. Per quel giorno, Beppe Siffredi, si mise l'anima in pace.

Il giorno dopo si abbatté ancora di più la bufera e gli impianti sciistici erano fermi. Questa tempesta del secolo, come quella di Stephen King, continuo' sino a che 'o marpione non dovette tornare a casa, infrangendo i suoi sogni proibiti.

-Mannaggia 'a miseria infame!- sbraitava il povero Beppino ormai infranto.


***

NdA: Ecco qua la prima trashata pura. Spero che vi sia piaciuta e grazie a Soul per questa prima storia. Al prossimo racconto e chissà cosa succederà al povero Giuseppe... Stay tuned





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3879172