Per quanto amore potrò mai dare

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#1.

 

E dimmi

Cosa vanno cercando i tuoi occhi?

I miei cercano solo te

 

 

 

 

Nickname sul forum e su EFP: AleDic
Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Fandom: Anime & Manga > Yu-Gi-Oh! Duel Monsters
Generi: Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: What if?
Rating: Verde

Contesto:  post-anime/manga.
Personaggi: Seito Kaiba, Reincarnation!Kisara
Pairings: Blueshipping (Seto/Kisara) + Mizushipping (Seth/Kisara)
Prompt: 9 (a fine storia).
Numero parole: 196.
Note d’autrice: i versi iniziali sono tratti dalla poesia “Occhi” di Yara Shalhoub. Io che partecipo alla mia stessa challenge. Sì, sono così disperata.

 

 

 

 

 

 

I

 

{ 196 parole }

 

 

 

C’era una volta, tanto tempo fa, una ragazza dallo spirito più puro e luminoso che fosse mai esistito, e un ragazzo che avrebbe voluto tenere con sé quella luce per sempre.
     Non era nient’altro che una favola, si era ripetuto Seto così tante volte da perdere il conto – quella ragazza e quel ragazzo, anche se fossero davvero esistiti, in un’altra vita, non avevano nulla a che fare con lui.
La ragazza soccombette al delirio oscuro del padre del ragazzo, ma non lo abbandonò: i loro desideri erano gli stessi e quando lei morì, il suo spirito decise di restare nel cuore del ragazzo e tenerlo nella luce per l’eternità.
     Il Drago Bianco era con lui da sempre, fidato amico e alleato grazie al quale aveva potuto ottenere il potere che gli serviva per liberare se stesso e suo fratello, realizzare un sogno che da tempo ormai sembrava aver dimenticato.
Si erano donati senza sapere di amarsi; si erano persi senza mai separarsi davvero.
    Eppure lei era arrivata lo stesso, un giorno, e l’aveva guardato – gli stessi occhi che lo cercavano in tutti i suoi sogni; e qualunque cosa avesse trovato nei suoi, l’avevano fatta restare.

 

 

Non è mai troppo tardi per amare.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3879510