Frammenti

di inzaghina
(/viewuser.php?uid=2451)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia è stata scritta per il contest Personaggi da indovinare – "Be my Valentine" Edition indetto da blackjessamine sul forum efp.


 

Luce nelle tenebre
 
 
Ancor’oggi sembra impossibile esprimere verbalmente ciò che provo.
Quando i nostri occhi s’incontrano, il mio battito accelera e le mani anelano di sfiorare il tuo viso dai lineamenti cesellati.
La tua mera presenza ha squarciato le tenebre nel momento più buio — quand’ero convinto fosse giunta la fine.
 
Crescendo, sognavo un amore come quello dei miei genitori, ma le speranze s’andavano affievolendo sempre più.
È bastato cogliere un riflesso luminoso nei tuoi capelli per rimanere ammaliato, senza immaginare che sarebbe stata la tua forza — non la bellezza — a conquistarmi.
 
Ora che t’appresti a rendermi padre, col cuore che rischia d’esplodere per la troppa gioia, prometto che vi proteggerò fino all’ultimo respiro.

 
 
 
 
 
 

A differenza di altri partecipanti, molto più creativi di me, io ho scritto una "banale" lettera d'amore; la persona descritta è Fleur e il messaggio è, ovviamente, scritto da Bill.
 
Note dell’autrice:
Ultimamente ho riflettuto molto sul rapporto tra Bill e Fleur e sugli ostacoli che i due hanno dovuto superare così, dopo aver visto l'edizione del contest indetta da Jess, ho subito pensato di scrivere di loro e del loro amore che ha salvato Bill dopo l’aggressione da parte di Greyback e ha dato a Fleur la possibilità di dimostrare a tutti quanto di sbagliassero su di lei.
Ho sempre pensato che il personaggio di Fleur fosse ben rappresentato dalla luce: quella luce che i suoi capelli argentati riflettono affascinando chiunque la incontri, la luce che ha illuminato Bill nei suoi momenti più bui, quando sicuramente si è chiesto se sposarsi fosse la cosa giusta o se fosse invece egoista.
M’immagino che il loro amore non abbia fatto altro che rinforzarsi con la fine della guerra e con l’arrivo di figli che sono stati molto desiderati, quindi ho scelto di ambientare la drabble negli ultimi mesi dell’attesa di Victoire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3879924