Non gloria, ma amore

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Betata da Juliet Leben22
 
Non gloria, ma amore

La prima volta che mi innamorai di lei fu quando la vidi recarsi al Ballo del Ceppo, dove era stata invitata da Viktor Krum. Ron avrebbe voluto accompagnarla, ma il Cercatore più famoso del mondo lo aveva battuto sul tempo. Non fu l’unico però: il boccino per cui avrei voluto competere mi era stato soffiato in maniera sciocca dalle mani. La differenza tra me e il mio migliore amico però è che lui è riuscito a buttarsi, a provare. Al contrario di me che non sono mai riuscito a espormi.
Hermione oggi è bella come quattro anni fa ed è tutto quello di cui ho bisogno, perché solo lei sa che io non ho bisogno di fan, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno di amore. Tutto il resto posso chiederlo alla gente, ma l’amore di cui ho bisogno me lo dà solo Hermione Granger.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3880492