Una nuova speranza per Anzio

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-La prossima sarà Pravda, la scuola della loli comunista!-Disse Marco sospirando.

-Battere Nishi è stato uno scherzo, ma Pravda? Ooarai le ha battute solo per errore di Kat...-Commentò Anchovy

-Mmm...da quello che so hanno gli stessi carri dell'altra volta...gli stessi carri...mmm.-Disse Marco pensieroso iniziando a navigare su internet.

-E se Marco fosse l'equivalente di Miho?-Disse ad un tratto Carpaccio.

-Intendi dire che è un trap al contrario?-Chiese Pepperoni.

-HEY! Io ho gli attributi!-Urlò Marco alzando la voce.

-Peppe!Carpaccio intendeva dire che è uno stratega come Miho...solo che lui non hai mai messo mano su un carro...è un talento naturale!-Spiegò Anchovy.

-Ah...però penso sia bravo...anche se è un maschio...-Replicò Pepperoni.

-Scusa tutte le guerre, inclusa la seconda guerra mondiale, l'hanno combattuta gli uomini o le donne a bordo dei carri armati!?

-Gli...gli uomini mi pare...-Balbettò lei.

-Hai qualche idea?-Chiese Anchovy.

-I carri armati per arrendersi devono essere o inabilitati  per aver ricevuto troppi colpi o non devono potersi più muovere, tipo sono capovolti  sono colpiti hai cingoli...quindi...
il sistema registra una sorta di "vita" del carro armato,giusto?-Chiese Marco.

-Beh, si per farla semplice, si...-Rispose Anchovy.

-Ottimo...vedi questo sito?-Chiese lui sorridendo che mostrava un T-34/76.

-E quindi? Quei colori?-Chiese lei.

-Verde difficilmente penetrabile, rosso facilmente penetrabile...ogni carro ha il suo punto debole...ora togliendo il fattore "Ammazza l'equipaggio" e "Fai saltare in aria il deposito munizioni" insito nelle meccaniche di gioco...sai questo: ogni carro ha il suo punto debole! Se colpito lì bandierina! Istantanea! Sai che avvolte succede vero?-Disse Marco sorridendo.

-Si...ODDIO! SEI UN GENIO!-Esclamò Anchovy.

-Si...e War thunder è uno schifo perchè ci sono i nerd che sanno a memoria i punti deboli di tutti i carri e ti oneshottano anche da 2 km!-Replicò Marco sbuffando facendo ridere le ragazze.

-Perchè tu non lo sei?-Chiese Pepperoni.

-Dipende dal tipo di gioco...comunque fate questo: studiate i punti deboli dei carri comunisti in modo da oneshottarli!-Ordinò Marco.

-Signorsì!-Disse Carpaccio.

-Prendere ordini da un maschio...ancora non mi capacito...vabbè mio zio serve nell'esercito in Italia...vabbè tutto il mondo non è senshado...-Replicò Peppe.

-Su avanti! Muoviamoci!- Disse Anchovy sorridendo.

-Ah ragazze, se finissimo di nuovo contro Ooarai...attenti alle spie...diciamo che sfruttando la passione di Saori per i ragazzi mi sono fatto spiegare qualche metodo di Ooarai...e Yukari, una di Ooarai si infiltrò da voi prima del match e Pepperoni gli disse del P40 e pure dove trovarlo! Farla parlare è stato semplice un goccio di sakè e due moine...dopo quell'incontro voleva stare con me...ma gli dissi che dovevo lasciare la città...in effetti quella sera mi stavo dirigendo ad Anzio...quando ti incontrai...-Disse Marco sorridendo.

-Oh...beh grazie...avete capito? Aumentate le guardie!Subito! Non voglio spie di Pravda! Fate entrare solo me,Marco,Carpaccio e pepperoni, oltre hai meccanici! E sia chiaro i meccanici col il tesserino autentificato dalla mia firma!- Disse Anchovy.

Marco fece un sorriso malvagio tutto stava andando come voleva lui: Anzio stava diventando forte...Anchovy lo amava...e presto avrebbe sconfitto pravda e nella sua mente era la vendetta dell'ARMIR...si  il trionfo del tricolore!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3880583