La soddisfazione di una nonna

di milla4
(/viewuser.php?uid=757550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
La soddisfazione di una nonna



Erano le nove ed era in ritardo per la scuola, o per la vita secondo sua nonna.

Ancora nessuna ragazza? Nonna, io devo salvare il mondo,   le diceva  con un sorriso innocente, ma la realtà era che non riusciva nemmeno a camminare senza inciampare almeno due volte. Non proprio un eroe… e invece quella mattina qualcuno, o qualcosa aveva bussato alla sua finestra. 

La Terra ha ascoltato la tua candidatura a sua protettrice, proclamò il Supremo Panda con aria solenne, prima di vedere Andrew cadere sul letto e svenire. Scosse la testa coperta da morbido pelo bianco e nero, sbuffando, poi sgranocchiò lo snack di bambù da viaggio.  Umani… 









 
Note: Non so francamente cosa dire se non che so che questa piccola "cosa" non ha molto senso ma è uscita da sola e quando ho pensato ad un Panda me lo sono immaginato a bussare alla mia finestra dicendomi la verità sulla vita. Perché un Pandino? Chiedetelo a Earth, a cui è dedicata questa strana storia che partecipa al contest " Dediche per tutti" di SSJD sul forum di efp
(il  profilo della sopracitata Earth: http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=280174). 

E perché dedicata proprio a lei? Perché è una persona a cui poter parlare senza sentirsi troppo pazzi e... perché le piace mangiare, decisamente.

Spero che vi sia piaciuta, buon Panda a tutti

alla prossima!

milla4




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3881121