L'avvoltoio innamorato dell'acqua marina

di camillavaamare
(/viewuser.php?uid=961703)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


à

1.CUORE INNAMORATO E CRUDELE

Ares, è figlio di Era e Zeus. Nsce in Tracia. Ha due sorelle, anche loo Dee: Eris (Dea Della Discordia) ed Atena (Dea delle Stratgie Militari Ed Astuzia).

Ares è il dio che incita all'odio; per poter così provocare le guerre, stragi e distruzioni. Ama la vendetta, tanto quanto il sangue.

Ad Ares delle guerre interessa solo lo sterminio degli umani e le carneficine, quindi non è interessato a sapere da quale parte fosse la ragione e il torto. Ha grande forza ed un temerario coraggio... per non dire incoscienza. Si butta nella lotta allo sbaraglio.

Ares è corazzato di bronzo. Ed ha una lunga lancia capace di trapassare gli scudi più duri e resistenti.

Ares in guerra viene seguito da Eris ed i figli: Deimos Lo Spavento e Phobos Il Terrore.

Un dio così ispirava poca devozione; anche tra gli Dei stessi non è molto amato. Ares ed Afrodite si amano.

Ares, sta passeggiando per levie della città; sente due litigare. Estrae la spada e i avvicina. Uccie un ragazzo a caso, dopodiché rindodera l'arma.

"Come ti chiami, umano? Parla. Sono Ares."ordina impaziente il ragazzo.

"So chi siete. Mi chiamo Alexis. Perché l'avete ucciso? Abbiamo avuto una discussione."

"Il tuo amico, voleva rubarti tua moglie. Ecco, perché. Devo andare."spiega impassibile Ares prima di andarsne. Adora mettere i sentimenti peggiori dentro le persone, l'odio è quello che si diverte a mettere di più.

Ares va dalla sua amata Afrodite. Si amano... perché è l'amore a calmare la violenza. Non potrebbero essere più diversi. Sono opposti mab si completano. L'amore ferma quella sua furia omicida ingiustificata. Ares solo quando è con Afrodite non fa il pazzo, anzi. Riesce ad essere perfino dolce! Lei lo calma... sono molto innamorati.

Ares; bussa alla porta della casa e il servo gli apre, lo porta dall'amante. Li lascia.

Afrodite, è una ragazza bellissima. Ha 24anni apparenti, con grandi occhi blu, lunghi capelli biondi, ricci, labbra sottili, rosee, ha le orecchie ed il naso piccoli. Le sue forme sono sensuali e terribilmente morbide, nonostante il suo corpo esilissimo ed asciutto. Lei ama con tutta sé stessa, ma senza secodi fini. Ha deciso i amare Ares.

Afrodite, nasce in primavera dalla spuma del mare fecondata dai testicoli di Urano, che Cronos aveva scagliato in mare dopo la ribellione contro il padre.

Quando Ares, vede la ragazza viene invaso da un senso di pace profonda. È l'unca ad amarlo senza volerlo cambiare. Adora il sangue e lei lo sa.

"Finalmente, ti vedo senza corazza. Sembri quasi un ragazzo normale."dice allegra Afrodite prima di baciarlo. La guarda accigliato.

"Esatto, asembro. E non voglio nemmeno esserlo. Sai che noia avere paura del tempo. Per fortuna, sono immortale."commenta il ragazzo sedendosi con lei sul divano. Ammira Afrodite. Indossa tanti gioielli stupendi, tra i capelli ha delle ninfee rosa ed un lungo vestito blu quasi trasparente.

Afrodite essendo molto vanitosa adora essere venerata. Stende l'amante sul divano ed inizia a baciarlo. Lenta con tanta passione.

"Ti appartengo... perché amarti è semplice come sorridere... voglio possederti. Mi desideri fino al limite dell'ossessione... voglio rifare l'amore."

"Sei sempre molto tenera. Come potrei non amarti? Conosci la parte peggiore di me. Sai cosa faccio, però ci resti. Perché? Nessuhno mi ama."

"4Sono l'esatto opposto dell'amore. Vendicativo, sadico e olento. Come puoi essere innamorata?"

"Te lo ripeto... io, ti amo. Non posso cambiare la tua natura... sei bello. Ecco, perché."spiega soave svestendosi, lo stesso fa lui; Ares intanto che la bacia porta la ragazza sul letto. Fanno l'amore, quando finiscono i loro sguardi teneri si fissano. Anche con tutte le rassicurazioni di Afrodite, lui continua a non capire come la Dea Dell'Amore E Della Bellezza possa amarlo. Viene invidiato da tutti gi Dei Dell'Olimpo! Atena, ha cercato di avvisare la rgazza della codardia del fratello; ma essendo accecata dall'amore per Ares non le crede.

Afrodite gli sposta la frangia e accarezza il suo corpo. È perfetto senza segni. Ha una pelle chiara, quasi cadaverica. L'unica cosa che lo differenzia dagli umani è la forza sovrumana... ha perfuino gli stessi sentimenti. Positivi e negativi.

I Greci non usano l'orientamento sessuale come un identificatore sociale.

La società non divide desiderio o comportamento sessuale dal sesso di appartenenza dei partecipanti, ma per il ruolo che ciascuna persona ha all'interno del rapporto e nell'atto sessuale. Se fosse stato dominante o dominato. Questa divisione viene fatta tra attivo e passivo. Corrisponde ai ruoli sociali (dominanti e sottomessi).

Il ruolo attivo, anche nella penetrazione viene collegato con la mascolinità; quindi allo stato sociale più elevato ed all'età adulta. Mentre il ruolo passivo viene collegato con la femminilità, che sarebbe lo stato sociale più basso ed alla pr adolescenza.

Ares, dopo aver baciato l'amante si alza ed esce sulla spiaggia. La sabbia calda gli scotta i piedi e lui corre nel mare. Ama l'acqua marina perché Afrodite nasce qua.

Le onde si infrangono sul suo corpo spruzzando quel liquido salato nella sua bocca.p

Ad Ares, l'acqua marina ricorda il sangue. Gli umani nsenza quei liquidi non possono vivere.

Ares ha un cuore innamorato e crudele... come può amare Afrodite ed essere così spietato? Non lo sa neanche lui. Tuttavia, è impassibile cambiare la propria natura.

Zeus, manderà il suo irresonsabile figlio a cercare un misterioso oggetto; in questo modo Afrodite vedrà realmente la natura del Dio Guerriero. Ares e Zeus fanno l'accordo che se tornerà vivo potrà sposare Afrodite.

Ares, è cotto dell'amante... rinuncierebbe perfino all'immortalità... se significsse sare con lei! Non gli interessa cosa deve sacrificare.

L'avventura di Ares ed Afrodite sta per iniziare... riusciranno a tornare vivi? Il loro amore, nonostante questo supererà i problemi della convivenza ed i caratteri diversi? O suo padre riuscirà a tenerli separati? Lei è già sposata, ma ama Ares per la bellezza e l'incoscienza dimostrata nei combattimenti. Non le importa se ha un marito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3881815