Imprevisto d'amore

di sandra45
(/viewuser.php?uid=1037842)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INCINTA!! Questa parola mi balena davanti agli occhi come un'insegna luminosa, incinta?! da qui una serie di stupidaggini che mi fanno sembrare l'uomo più stupido che esista:
stupidaggine numero 1 - Come diavolo è successo??-
stupidaggine numero 2 - Stavamo così bene-
stupidaggine numero 3 - Cosa ne facciamo di un moccioso piagnucolante??-
Voglio dire vi rendete conto, questo vuol dire notti insonni,  la mia vita sarà stravolta, il nostro equilibrio, le nostre seratine, le uscite all'improvviso, le cene con gli amici, tutto finito; lei non avrà più tempo per me...ecco il punto focale lei non avrà più tempo per me!!
Solo che non mi accorgo di quanto sono egoista e reagisco muovendomi come un elefante in una cristalleria, sono partito in quarta e non vedo il suo sguardo deluso e ferito, sono un cretino, ma cieco e la frittata è fatta!

Kagome non dice una parola, lo sguardo basso, gli occhi lucidi, sembra così piccola, l'ho spezzata e ancora non me ne rendo conto, si dirige in camera nostra ed io rimango lì come uno stoccafisso.

--------------

Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo; credevo che dopo un attimo di smarrimento mi avrebbe fatto un gran sorriso, avremmo cominciato a fare progetti, scelto il colore della cameretta, comprato tutte quelle piccole cose che si vedono nei negozi per bambini, e poi le visite, il suo cuoricino che batte e le discussioni sul nome...e invece niente, lui non ci vuole, lui non ci ama, quello che credevo l'uomo della mia vita, quello che pensavo un uomo meraviglioso,  ha parlato di nostro figlio come se fosse una specie di brufolo fastidioso.

Faccio le valigie, una telefonata a Sango, una breve spiegazione e una richiesta :
- Posso venire da te??-
- Certo mando Miroku a prenderti, stai tranquilla -
Con lei non servono grandi parole, ci capiamo al volo.
Esco dalla camera solo quando Miroku suona il campanello, sento Inuyasha che apre la porta d'ingresso, si scambiano un 'occhiata, poi il mio amico prende le mie cose, appoggio le mie chiavi sul mobiletto, un ultimo sguardo a quella che è stata la mia casa...Inuyasha non mi guarda nemmeno, chiudo la porta, non ha cercato di fermarmi, è finita; quando arrivo da Sango crollo in un pianto irrefrenabile ora posso dar sfogo al mio dolore.

----------------

E' andata, l'ho persa, così; ho lasciato che uscisse dalla mia vita senza dire una parola....il moccioso me l'ha rubata, mi prendo la testa tra le mani, ma che cavolo sto pensando!! sono geloso di un fagiolino che ancora non c'è, eppure non riesco ad attribuirmi la colpa di ciò che è successo, per ora non vedo più in là del mio naso perciò faccio la stupidaggine numero 4:
chiamo Koga e mio fratello e do loro appuntamento nel nostro locale preferito...se non mi vuole, se preferisce rinunciare a me, ok, le dimostrerò che posso vivere benissimo senza di lei.
Koga è già li che scuote la testa:
- Ma cosa cavolo ti è passato per la mente?!ma sei un emerito coglione, lasciare una donna come Kagome, per di più mentre aspetta tuo figlio -
Ecco, ovviamente sa già tutto, saranno a casa di Sango, tutte a consolarla, ma a me non pensa nessuno, alla mia paura, alla mia ansia, io sono il cattivo punto.
Poi arriva Shippo con due bambolone da paura, adesso si che ragioniamo!Sarà come tornare ai vecchi tempi, quando ci si divertiva e basta, così prende vita la sciocchezza numero 5 e il paparazzo di turno mi fotografa con la suddetta bambolona




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3881959