Amore

di Daniela Arena
(/viewuser.php?uid=256194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siamo forza gravitazionale di un pianeta che vaga nell'universo alla ricerca del suo sole continuando a ruotare su sé stesso come una trottola che gira con moto centrifugo costante attorno ad un tavolo incavo nel suo centro.

Siamo energia molecolare di due corpi che si attraggono l’uno all’altro perché appartenenti alla medesima struttura fisica come due poli di una calamita opposta che si respinge e si attira fino a consumarsi.

Siamo una formula matematica piena di algoritmi e funzioni che non può essere scomposta o verificata come la Congettura di Hodgee la teoria quantistica di Yang-Mills.

Siamo luce del giorno e buio della notte che si susseguono in una continua rincorsa e si sfiorano solo all’alba ed al tramonto per qualche istante.

Siamo galassie luminose dalle forme più bizzarre, siamo buchi neri distruttivi, siamo supernove pronte ad esplodere e nuclei terrestri incandescenti.

Siamo eclissi solari che permettono a due mondi opposti di fondersi in uno e siamo allineamenti planetari che non influiscono sulle maree.

Siamo reazione chimica di due elementi simili e contrapposti che si fondono insieme ed implodono assorbendo energia cinetica o motoria.

Siamo creazione terrena e ideologia spirituale.

Siamo tempeste, uragani e terremoti.

Siamo tu, io e tutto il resto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3882353