Hand of the Oathkeepers

di pampa98
(/viewuser.php?uid=194522)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROMPT: Mani che si stringono


SPERANZA


 
Il fumo si stava alzando dalle pire e con esso anche l’odore della carne bruciata. Jaime aveva creduto che la Lunga Notte sarebbe stata la sua fine e per poco non era davvero stato così. Se era vivo era solo grazie a Brienne. Brienne, ferita ma salva, che adesso era accanto a lui.
Jaime allungò la mano verso di lei, andando ad intrecciare le dita con le sue. Avevano sempre evitato contatti, ma in quel momento Jaime aveva bisogno di sentirla, di sapere che era reale. Erano sopravvissuti a morte certa, qualcosa doveva pur significare. Quando Brienne ricambiò la stretta con la sua mano calda e familiare, Jaime seppe che quel momento rappresentava un nuovo inizio per loro.
 



NOTE:
Salve a tutti ^^ Eccomi di nuovo con delle storie a tema Braime (sorpresi, vero XD?). Non ho un grande amore per le drabble, ma ho voluto provare a cimentarmi in questa sfida. Questa breve drabble racconta di un momento che avrei voluto vedere nella serie,  (magari al posto di altre scene strane XD) spero che vi sia piaciuto e che continuerete a seguirmi anche nei prossimi capitoli ^^  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3883040