26 Gennaio

di Star_of_vespers
(/viewuser.php?uid=933382)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedico la storia a Golden locks che mi ha ispirata. 

 

 

 

 

 

26 Gennaio

 

 

Non ho mai pensato a lei in vita mia. Mai.


 Forse perché lei sicuramente era una vigliacca, una stupida. Non mi sono interessato molto alla sua vita, anzi, se proprio devo essere sincero, non so nemmeno se sia ancora in vita!


Non capisco il motivo per cui solamente in questo momento una parte del mio cervello grida quel nome, un nome  stupido e codardo, falso. Non capisco, il motivo per cui, proprio adesso, nell’attimo che sicuramente precede la mia morte io la sto pensando, nonostante tutti gli impegni. Perché non penso a ciò che devo fare? Io devo morire per diventare il numero uno, per dimostrare che solo grazie a me, il caso Kira troverà la sua risoluzione… ma queste sono solo parole che continuo a ripetermi per intralciare i miei pensieri… i miei stupidi e ridicoli pensieri rivolti ad una codarda.


La consapevolezza che mi assale è tenebrosa, quanto la morte che mi attende. Ma non penso nemmeno alla morte. E’ inutile negarlo, è inutile ripetermi che sia una stupida. Inutile non pensarlo, in questo momento continuo a non capirmi… ma ammetto a me stesso, ammetto alla mia mente, al mio spirito ed al mio cuore che… prima di morire avrei voluto vederla.


Mamma non so chi tu sia, ma mi manchi da una vita intera.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3883096