If I could tell you that I love you

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La prima ff che pubblico in questo fandom, betata da Juliet Leben22. Spero vi piaccia!

If I could tell you that I love you

Vedere Katniss offrirsi volontaria come Tributo, mi lascia a bocca aperta e mi dilania l’anima. Capisco che l’abbia fatto per salvare la sorella, ma gli Hunger Games sono una guerra al massacro.
Non può essersi davvero offerta volontaria per il divertimento di Capitol City.
Sono in mezzo alla folla, come Primrose, come Katniss e come tutti gli altri.
Primrose si oppone alla scelta della sorella, ma Katniss oramai si è offerta.
Sapere che dovrà andare in quell’arena mi spezza il cuore. Siamo amici fin da quando eravamo piccoli. Sapere di poterla perdere mi dilania, ho paura, paura di perdere la mia migliore amica.
Sono solo in camera mia adesso e penso a lei. Penso a Katniss, alla sfida tremenda che dovrà affrontare e non mi do pace.
Forse, se tornerà, le dichiarerò il mio amore, ma per adesso non mi resta che constatare che sono rimasto senza la mia compagna di caccia. L’amo da tempo, ma non se n’è mai accorta, almeno credo. Sin dai primi tempi in cui abbiamo cominciato a cacciare insieme, fino a quando le ho offerto il pane al confine del Distretto 12, sono stato innamorato di lei, e l’amo tutt’ora.
Credo che sarebbe stato meglio se fossi stato scelto anch’io, così ora sarei al suo fianco. Non ho pensato di offrirmi volontario al posto di Peeta, in fondo io non sono un ragazzo coraggioso.
Torna Katniss, torna! Fai in modo che possa dichiararti il mio amore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3883761