Bagagli

di ferao
(/viewuser.php?uid=33257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: 
questa drabble (100 parole) è stata scritta per il Drabble Event di Piume d'Ottone. Ed è la seconda (terza, in realtà, ma l'altra è un'originale e non conta) che riesco a scrivere dopo anni di inattività nel fandom, quindi... brava me! La prima la trovate qui.
E' un missing moment dei Doni della Morte, con una citazione finale che... viene da un'altra parte. Vediamo se indovinate ;)
Buona lettura, se vi piace passate pure a salutarmi ^^




Bagagli

 
“Troppo piccolo!”
Hermione lanciò lo zaino da campeggio sul letto: non sarebbe mai riuscita a stiparvi libri, vestiti, pozioni e l’indispensabile per cercare gli Horcrux. Era impossibile! Come poteva risolvere quel problema? E se non lo risolveva, come sperava di aiutare Harry nella sua impresa?
Si afflosciò sulla sponda del letto e si guardò attorno, desolata. Sul fondo dell’armadio giacevano le sue borse; mentre le fissava, una voce proveniente dai recessi della sua memoria le rimbombò in testa:
Sei una strega, sì o no?!
Sorrise al ricordo. “Hai ragione, Ron”, mormorò, per poi Appellare una borsetta di perline. Problema risolto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3884355