Hand of the Oathkeepers

di pampa98
(/viewuser.php?uid=194522)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROMPT: Carezza.

 
AFTER THE STORM




 
Jaime le passò la mano tra i capelli, accarezzandola dolcemente. Brienne si sentiva tremendamente in imbarazzo: non voleva che proprio Jaime la considerasse debole, ma in quei giorni era perennemente tormentata dagli incubi.
«Mi-Mi dispiace» disse, appena riuscì a riprendere fiato. «Va tutto bene.»
«Lo dici sempre, ma non è mai vero.»
Lei abbassò la testa, mortificata.
«Guardami, donzella.»
Jaime le prese il volto tra la mano e il moncone, facendo attenzione a non premere troppo sulla guancia mutilata.
«Non devi nasconderti, né devi mentire. Non con me.»
Le diede un’ultima carezza prima di sdraiarsi di nuovo. Brienne si raggomitolò accanto a lui e lasciò che il sonno la cogliesse nuovamente, questa volta tra le braccia dell’uomo che amava.





NOTE:
Quest'ultima drabble rappresenta un ipotetico momento post-LadyStoneheart, in cui Jaime e Brienne, insieme ad Hyle e Podrick, sono sopravvissuti. È un vero peccato che non abbiano inserito questo personaggio nella serie :/
Spero che anche questa storia vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Penso che per il momento non ci saranno altri aggiornamenti, quindi vi saluto :) Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa raccolta ❤
Baci, pampa

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3884552