Infinity Magical War

di Ahimadala
(/viewuser.php?uid=1131763)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È stato difficile riprendersi, dopo la guerra magica.
Harry Potter, Ronald Weasley ed Hermione Granger hanno subito ricevuto un offerta straordinaria per via delle loro azioni eroiche durante la guerra. Sono stati immediatamente assunti al reparto di Difesa.
Harry è entusiasta di poter continuare a fare ciò che ha sempre fatto: combattere per il bene. Ron è felice di poter continuare a vivere avventure al fianco del suo migliore amico.
Hermione è soddisfatta di essere stata messa al comando del reparto strategia. Trovare soluzioni ad ogni problema le venisse posto è sempre stato il suo grande talento.
Per Draco non è stato facile farsi assumere, combattere i pregiudizi che tutti nutrivano verso di lui. Ma voleva riscattarsi, voleva combattere per il bene. Finalmente nella sua vita gli era stata data la possibilità di scegliere, dopo la morte di suo padre, ed era quello che voleva fare.
Inoltre, era un abile mago ed uno stratega abile quasi quanto la Granger, per questo era stato messo a lavorare al suo fianco, al reparto strategia.
- O meglio, lei era il suo capo, e lui si innamorava di lei, del suo coraggio, della sua intelligenza, della suo essere così dolce e autoritaria al tempo stesso ogni giorno di più, ma questa è un'altra storia-. 

Ginny Weasley, terminati gli studi ad Hogwarts, si era iscritta all'accademia militare della magia. Aveva sempre saputo di essere una forte strega ed un'abile combattente, ma era sempre stata vista da tutti come una piccola ragazzina innocente, almeno fino alla guerra magica: da quel momento le sue abilità furono chiare a tutti. Dopo solo un anno di accademia era diventata il soldato più forte del mondo della magia. Insieme a lei, all'accademia, vi era un altro ex-studente di Hogwarts che aveva scoperto le sue abilità di combattente nel corso della battaglia: Neville Paciock.

Il migliore amico di Draco Malfoy, anche lui figlio di un mangiamorte, Blaise Zabini, aveva ottenuto la sua occasione di riscatto divenendo insegnante di Difesa contro le arti oscure ad Hogwarts, la cui nuova preside era la professoressa Mc Grannit.

Questa era la vita dei ragazzi di Hogwarts, la nuova vita, all'indomani della guerra.

Ma c'è qualcos'altro oltre al lavoro, no?

Spazio autrice: questa è solamente l'introduzione. Credo che ne verrà fuori una storia molto lunga ma potrebbe essere un crossover interessante per chi, come me, è ossessionato da entrambe la saghe! 
Piccolo spoiler: tra i vari eventi, la storia si svilupperà con una love story tra Draco ed Hermione , e seguirà gli eventi del film Infinity war fino alla battaglia del wakanda. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3886754