Scorci di vite passate

di Mash
(/viewuser.php?uid=100339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La storia partecipa al COWT10
M2 - Tarocchi
Prompt: L'imperatrice
Interpretazione: (rovesciata) razionalità analitica che ci porta a una scelta sentimentale negativa se non vogliamo soffrire.


Avanzando nel buio, i due in avanscoperta si muovevano come due ombre, letali e invisibili, stordendo tutti i soldati che incontravano sul loro cammino, nascosti nell’oscurità della stazione dove erano stati rinchiusi, prigionieri di un gruppo di estremisti.

Davanti a lei, Micah le fece un occhiolino e poi scomparve come se di lui non ci fosse mai stata precedente presenza. Nessuno era mai riuscito ad agitare il suo cuore a parte Aidan, ma se l’amico lo faceva agitare perché provava del vero affetto nei suoi confronti, l’altro l’aveva fatto agitare per via di un’emozione che non aveva mai provato prima. Sconosciuta quanto pericolosa.

Si concesse di ripensare a quel momento solo quando la loro piccola fuga si concluse e tutti i nemici furono abbattuti.

A ripensarci a mente lucida, fu proprio allora che a Siobhan fu rubato il cuore da un ladro dei bassi fondi.

Era da sempre stata attratta dalla forza e dall’abilità e quello sluagh, nonostante cercasse in tutti i modi di scacciarlo dalla sua mente, sembrava possedere entrambe.

L’aveva colpita, piacevolmente e non si aspettava che quel suo attacco potesse essere così potente da farle perdere la testa in breve tempo.

Ora, ogni volta che si trovava a pensare all’altro sentiva un fastidioso dolore al petto, che sapeva avrebbe dovuto scacciare con la forza o assecondarlo in qualche modo.
La duellante, infine, decise per la prima opzione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3888764