Per la loro strada

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si ringrazia Juliet Leben22 per il betaggio!


Per la loro strada


Era una tranquilla giornata di primavera quella in cui Lemon si svegliò presto per fare le prove di un concerto a Kyoto. Maimi Hirokawa sarebbe andata trovarlo quel pomeriggio, antecedente alla data del concerto, e lui sarebbe stato libero dalle prove. 
"Va' per la tua strada" aveva riscosso un successo notevole e Lemon era fiero di sé stesso, ma soprattutto era orgoglioso di portare in giro per il mondo la canzone scritta dal padre. 
Il ragazzo fece colazione nell'albergo in cui alloggiava, poi scese a fare una passeggiata per le vie del centro dove incontrò alcune fan e firmò loro degli autografi. 

Per lui, era bello firmare nuovamente autografi, i giorni in cui non ne firmava erano solo un brutto, lontano, ricordo. 

Il pomeriggio non tardò ad arrivare e con esso giunse anche Maimi a Kyoto. Lemon la portò in una gelateria, molto rinomata in città, e le offrì il gelato. 

Maimi era innamorata di Lemon, ma non gliel'aveva mai confessato, quindi colse al volo quell'occasione per rivelare all'idol i propri sentimenti, che erano pienamente ricambiati. 
Si misero a passeggiare mano nella mano per le vie di Kyoto e vennero catturati dagli scatti di alcuni fotografi curiosi, ma loro non se ne importarono più di tanto e continuarono la loro passeggiata che li portò al mare, dove ammirarono il tramonto. 
Era una scena molto romantica. 
Quella notte Maimi dormì con Lemon, ma non dormirono affatto, consumando la prima notte insieme, che fu solo la prima di molte altre che si susseguirono nella loro vita assieme.  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3889001