To my lover

di Voglioungufo
(/viewuser.php?uid=371823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Insomma, l’Indecentber mi è piaciuto così tanto che mi sono fatta una challenge mensile tutta da sola. Sì, insomma, mi auto-torturo, esatto. But I can’t help, mi mancava scrivere una drabble ogni giorno su questi due scemotti.
(Nemmeno da dire che sto parlando di Obito e Naruto).
Ma questa, a differenza dell’Indecentber, sarà molto soft. Ci sarà principalmente fluff e slice of life, con qualche punta di angst quando serve, e sarà tutta dal punto di vista di Obito.
Lover di Taylor Swift è la canzone guida per questa raccolta, lascia la giusta atmosfera <3
(Sì, insomma, è il mese del mio compleanno, lasciatemi essere sdolcinata quanto voglio!)
Vi lascio tutti i prompt che ho creato per questo mese e ovviamente se a qualcuno andasse di usarli liberissimo di farlo!  
Okay, andiamo con la prima drabble <3


 

 

 

 

Day 1: Large blue eyes
 
Non c’è nulla davanti a lui, solo la sconfinata insensatezza del campo di battaglia. La desolazione lo avvolge mentre marcia sui corpi morti. Sangue gocciola dal suo viso, dalle sue mani. Un lento ticchettio che conta la crescita della sua angoscia.
Il cielo è rosso sangue. La terra è nera di morte.
Lui non ha un cuore.
“Obito”.
Alza lo sguardo. Il cielo… è tornato azzurro? No: sono occhi. Enormi occhi azzurri che raccolgono ogni sua angoscia e paura.
“Era un incubo, va tutto bene”.
Osserva l’azzurro sereno negli occhi di Naruto e sente che il suo cuore batte ancora.

 

[100]

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3889111