bacio

di dragonkvn
(/viewuser.php?uid=1068138)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


//canzone consigliata durante la lettura: saturn-sleeping at last\\


La cosa più preziosa che puoi dare ad una persona è il tuo tempo, un qualcosa che non potrai mai riavere indietro, nè comprare.
Kaworu questo lo sapeva bene.
Quasi tutte le notti sgattaiolava fuori dalla sua camera per incontrarsi con Shinji.
Bastava un semplice spazio tutto per loro ed il silenzio, colmato occasionalmente dal suono di un pianoforte o dalle loro voci, mai troppo alte, sussurravano, come se avessero paura di rovinare quella piccola magia che si creava ogni volta che erano insieme.
Esattamente il 2 ottobre alle 22:40, mentre erano stesi sul freddo pavimento, con le spalle che si toccavano, Kaworu fece qualcosa di insolito: girò la testa verso Shinji, quest'ultimo, incuriosito, fece la stessa cosa, i loro nasi si toccavano quasi, e poi Kaworu eliminò la distanza, lasciandogli un delicato bacio a fior di labbra.
"Ti ho rubato un bacio, spero che te lo riprenderai la prossima volta" aggiunse Kaworu, che subito dopo sorrise e si alzò in piedi per andare via. 
All'altro ragazzo non uscivano le parole di bocca, erano troppe le emozioni che stava provando e le domande che si stava ponendo, sentiva il suono dei passi di Kaworu farsi sempre più distante, voleva seguirlo, dirgli quello che provava, ma non si mosse di un centimetro, "avrò l'opportunità di farlo domani", pensò.
La sera del 3 ottobre Kaworu non si presentò e nemmeno quelle precedenti.
Sparì senza lasciare nessuna traccia, solo il cuore spezzato di Shinji.

----
Vi lascio qui questa flashfic, nella speranza di tornare a scrivere vere e proprie fanfiction. Intanto spero che questa semplice e breve storia vi piaccia🌻




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3890722