Se la vita ci dividerà, troverò un modo per tornare da te

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Bucky Barnes | Pairing: / 
Genere: introspettivo | Rating: verde
Avvertimenti: missing moment | Contesto: imprecisato
Prompt: il vero me.

Se la vita ci dividerà,

troverò un modo per tornare da te
{ sempre }



#05 » J a m e s


Bucky si immerge nei ricordi. Negli ultimi tempi lo fa spesso. In particolar modo pensa a come sarebbero andate le cose se avesse intrapreso strade diverse.
Quando rivede quel ragazzo spensierato di Brooklyn, avverte un senso di non appartenenza – non sarà mai più come lui. Quando invece deve fare i conti col Soldato d'Inverno è pervaso da un senso di sollievo – non tornerà ad essere la marionetta assassina dell'Hydra.

Si guarda allo specchio e vede un uomo rinato, con qualche scorcio di un sé passato, di cui ogni tanto Steve gli rimembra le gesta. Ma va bene così, Bucky lo ha accettato, si è accettato.


[ 107 parole ]


N O T E di A Y U
Era ora che aggiornassi, vero? E perché non sfruttare l'occasione per parlare di Bucky?
Quel prompt era per lui, solo per lui. Quindi, eccomi qua, con una drabble che tuttavia non mi convince pienamente.
Colgo però l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno inserito la raccolta tra le seguite e hanno dedicato parte del loro tempo a lasciare un commento.

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3891665