To my lover

di Voglioungufo
(/viewuser.php?uid=371823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wow… siamo già a metà raccolta! Anche se non sono sempre stata puntuale con i giorni >.< Anche se da fluff e smielata che doveva essere si è trasformata in qualcosa di informe e angst. Tutta colpa di Obito, il gene Uchiha del drama non ha risparmiato nemmeno lui *sospira* O forse colpa della quarantena, chissà.
Anyway, ringrazio di cuore le bellissime personcine che stanno seguendo la raccolta, soprattutto chi ha lasciato una recensione <3 sapere il vostro parere mi fa solo che piacere, che sia positivo o negativo, quindi non esitate ^^
 
 
Day 15: The taste of smoke.
 
“Che fai? Fumi?”
Non distoglie lo sguardo dai volti di pietra, invisibili nella notte, sa che Naruto è alle sue spalle, gli occhi puntati sulla sigaretta tra le sue labbra.
“Mhh”.
Sa che non vuole che fumi, forse è l’influenza di Sakura, forse perché sa che è il suo unico autolesionismo permesso.
“Non fumare” lo prega. Resta zitto e quindi sbuffa: “Perché continui a punirti?!”
“Uno dei due deve farlo” soffia via il fumo.
Naruto gli toglie la sigaretta, con rabbia. La porta alla bocca e inspira  finché il filtro non gli brucia le dita. La cenere cade a terra e quando lo bacia sente condiviso lo stesso gusto acre.

 

[110]

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3892023