Blessed empty

di Sarah_lilith
(/viewuser.php?uid=966543)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
‘till then I walk alone

(Boulevard of broken dreams - Green Day)

 

 

Dicono che alla fine del mondo, quando anche il tempo si consumò, restarono solo gli Immortali.

Ballando sulle ceneri di chi li aveva preceduti, guardarono le stelle spegnersi una ad una, dimenticandosi com’era vivere circondati da persone effimere, che si erano sciolte come la neve al sole.

A quella frenetica danza, narrano le leggende, un solo immortale non partecipò, restando in disparte, rannicchiato in lacrime. Piangeva su di un sacchetto spirituale vecchio e logoro, anche se tenuto con cura.

Quello spirito triste rimpiangeva il tempo passato, sussurrando parole inascoltate soffiate via dal vento freddo e vuoto.

-Non c’è più un mondo in cui stare insieme- mormorava al fagotto.

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE
Mi dispiace, ma ero in vena malinconica stasera, quindi beccatevi Song Lan che aspetta Xiao XingChen in eterno, perché la sua anima non guarirà in tempo. Quanto mi odiate?
Beh, due pubblicazioni nello stesso giorno, sto segnando un record ;)
Chiedo perdono a Deb perché non l’ho avvertita del progetto… il fatto è che l’ho scritta di getto in dieci minuti, quindi non c’erano idee precedenti. Sorry ;3

Baci a tutti, Sarah_lilith





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3892187